Botte e poi aggrediscono carabiniere, due giovani arrestati a Panarea

Se le stavano dando senza fine quando i carabinieri sono arrivati fino a colpire persino il militare.

Il fatto si è verificato a Panarea. Coinvolti un giovane maggiorenne di Milano e un minorenne di Roma, arrestati in flagranza di reato per i reati di e resistenza e il maggiorenne anche per violenza a pubblico ufficiale e lesioni personali.

I due sono stati avvistati dai carabinieri nel corso di un notturno di controllo del territorio, nei pressi del porto, mentre si picchiavano. Durante la colluttazione hanno danneggiato una motoape lì parcheggiata, provocandone la rottura del gruppo ottico anteriore e varie ammaccature alla carrozzeria.

I militari, dopo averli separati non senza difficoltà, hanno subito una forte resistenza da parte dei due giovani che hanno tentato di divincolarsi energicamente allo scopo di sottrarsi all'identificazione.

Una volta bloccati, durante l'accompagnamento al posto fisso dei carabinieri, il maggiorenne, già noto alle forze dell'ordine, ha colpito con violenza uno dei militari, facendolo rovinare a terra e tentando la fuga a piedi ma è stato subito rincorso e nuovamente fermato.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *