Barcellona PG, scontro tra un monopattino e un’auto: grave 24enne

inbound7346072511808393201Una giovane di 24 anni che era a bordo di un monopattino è rimasta gravemente ferite nello scontro con un’auto. L’incidente è avvenuto stasera poco dopo le 23 all’incrocio tra la via Marconi e via Ugo Sant’Onofrio. La giovane – che aveva da poco finito di lavorare presso un noto locale di Barcellona Pozzo di Gotto e si stava dirigendo verso casa – è stata trasferita in codice rosso con l’ambulanza al Policlinico di Messina.

La dinamica dell’incidente è al vaglio dei carabinieri della Sezione Radiomobile di Barcellona Pozzo di Gotto. Utili ai fini della ricostruzione esatta del sinistro potrebbero risultare le riprese di alcuni sistemi di videosorveglianza presenti nella zona. Il mezzo elettrico si è scontrato con una Ford Focus, guidata da una donna. Nell’impatto la giovane è stata sbalzata contro un palo della pubblica illuminazione. La Ford Focus e il monopattino sono stati posti sottosequestro.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.