Barcellona PG, portiere delle auto forzate in serata nella zona di Sant’Andrea

La portiera di una delle vetture forzate
La portiera di una delle vetture forzate

Serrature forzate e portiere rovinate.

E' quanto successo nelle ultime ore nella zona di Sant'Andrea nelle vicinanze della Chiesa. Alcune vetture sono state ritrovate dai legittimi proprietari con delle ammaccature ed evidenti segni di forzatura.
Alla nostra redazione uno dei proprietari ha inviato la foto della portiera danneggiata e aperta da ignoti per asportare qualche oggetto.

Utili a questo punto per individuare l'autore del gesto potrebbero risultare le riprese dei sistemi di videosorveglianza presenti nella zona.                         AGGIORNAMENTI ORE 23,15: nelle vetture in serata sono stati segnalati anche nella zona di San Francesco di Paola e San Giovanni.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.