Barcellona PG, la bici si blocca in una buca: donna finisce in ospedale

Screenshot 20220813 112129 Business SuiteUna ragazza di 37 anni è rimasta ferita gravemente nella serata di ieri nella zona di Pozzo Perla.

La ragazza stava pedalando lungo lo stradone del Petraro (più avanti del campo sportivo ndr) quando la ruota si è incagliata in una buca della strada. La bici si è impennata e la giovane è finita rovinosamente a terra. La caduta ha provocato danni alla bici ma soprattutto traumi e ferite importanti alla donna.
È stata soccorsa dagli operatori
del 118 e trasferita al pronto soccorso dell'ospedale di Milazzo. Nelle prossime ore verrà operata alla gamba sinistra all'ospedale Papardo. Responsabile forse la la pioggia, o piuttosto l'inadeguata manutenzione, ad aprire una profonda buca nell'asfalto, per altro quasi invisibile.

Da quanto si apprende, sono da escludersi responsabilità di altri utenti della strada, la buca a quanto pare non era visibile. “Ecco com'è ridotta una giovane, vittima di una delle numerose buche di – dichiarano alcuni residenti. Questo è il risultato della gravissima e colpevole indifferenza dei nostri amministratori che, invece, avrebbe il sacrosanto dovere di assicurare la sicurezza e l'incolumità di tutti noi cittadini. Qui al Petraro siamo totalmente abbandonati al nostro destino. Tutto ciò è inaccettabile”.