Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

Barcellona PG, incidente auto-bici sul Ponte Longano: ciclista ferito

Incidente nel tardo pomeriggio di oggi sul ponte Longano:  un uomo in sella alla sua bicicletta è stato urtato da un’auto e spinto a terra.

L’allarme è scattato poco dopo le 18.15. In corrispondenza dell’incrocio è stato centrato da una Seat. Fortunatamente, visto anche il punto in cui è avvenuto l’incidente, la velocità della vettura non era elevata e l’urto non è stato violento.

L’uomo in sella alla bicicletta dopo l’urto è finito a terra e subito dopo sono stati fatti intervenire i sanitari con ambulanza oltre ai vigili urbani, che si sono occupati dei rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente.
Il ferito è stato invece trasferito all’ospedale fortunatamente in condizioni non gravi. Notevoli i rallentamenti nella circolazione stradale.

Carmelo Amato

Barcellonese doc, il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori di Palazzo Longano, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini. Sconfina spesso a Milazzo e dintorni.