Barcellona PG, in escandescenze al supermercato, poi sputi, calci e danni: uomo arrestato dalla Polizia

CommissariatoPolizia BarcellonaPG siciliansUbriaco ed in escandescenze ha creato il panico in un supermercato tanto da richiedere l’intervento della polizia. Poco collaborativo anche con gli agenti, ha quindi cominciato ad inveire contro gli stessi. Infine, non pago ha danneggiato diversi oggetti del supermercato.

La serata movimentata è stata messa in scena da un 40enne, poi arrestato.

I fatti hanno cominciato a prendere corpo intorno alle 20,15 in un supermercato cittadino. Oltre a danneggiare diversi oggetti del supermercato, l’uomo ha anche urinato e sputato in diversi punti della struttura, tra lo sguardo attonito dei dipendenti. Sul posto sono giunti i poliziotti, che hanno faticato non poco per calmarlo e fermarlo.

Identificato in un 40enne già conosciuto alle forze dell’ordine, l’uomo è stato arrestato.


Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.