Barcellona PG, grave incidente a Sant’Antonio: coinvolti un Fiorino e una Moto

Carabinieri SiciliansUn grave incidente si è verificato poco prima delle 22:00, nei pressi del vecchio ponte della Ferrovia. A scontrarsi, per cause ancora al vaglio della Radiomobile di Barcellona, sono stati un Fiorino e una moto SH.

L'impatto è stato violento, con il conducente della moto che ha riportato ferite importanti ed è stato immediatamente trasferito in ospedale dai soccorritori intervenuti sul posto. Le sue condizioni sono al momento in fase di valutazione da parte dei medici.

L'incidente ha causato disagi al traffico, con la strada temporaneamente chiusa per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi del caso.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.