Barcellona PG, dopo 39 anni si ritrovano i compagni di classe della 5^A del Commerciale

Screenshot 20220903 105925 Business SuiteSi sono ritrovati dopo 39 i compagni di classe della V° A dell’istituto Tecnico Commerciale. È stato un bel tuffo nel passato che ha riportato ognuno dei partecipanti a fare un breve viaggio nel tempo, immersi virtualmente nei ricordi del periodo trascorso tutti insieme con quella spensieratezza e sorriso tipici nei fanciulli. Il tempo è trascorso e le strade della vita per ognuno ha

segnato percorsi differenti, ma l’amicizia e l’affetto reciproco, quel senso di “volersi bene ancora oggi come ai vecchi tempi” sono rimasti intatti nel tempo. I ricordi e gli aneddoti dei bei tempi trascorsi durante gli anni scolastici che pian piano riaffioravano nei piacevoli racconti e ricordi hanno reso particolarmente simpatica la serata.

I social hanno anche permesso la condivisione dei bei momenti trascorsi con chi per motivi di distanza non è potuto essere fisicamente presente alla simpatica “rimpatriata”. All’appello hanno risposto presente Dominique Parisi, Maria Campo, Rossella Costantino, Graziella Milone, Antonella Giunta, Rosy Genovese, Mariagrazia Prescimone e Pina Fazio.


Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.