Barcellona PG, auto in fiamme nel parcheggio della stazione, intervento dei vigili del fuoco

IMG 20230908 WA0137Un veicolo Peugeot 307 è andato improvvisamente in fiamme presso la stazione di . Le cause esatte di questo probabilmente sono da ricercare in un malfunzionamento del vano batteria, ma l'incidente ha richiesto un rapido intervento da parte dei Vigili del Fuoco per garantire la sicurezza dell'area. Fortunatamente, nessuna persona è rimasta ferita.

L'auto coinvolta nell'incendio è stata gravemente danneggiata dalle fiamme. Dopo che le fiamme sono state completamente spente, i vigili del fuoco hanno effettuato una serie di per assicurarsi che non vi fossero ulteriori pericoli di incendio residui.

 

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.