Barcellona PG, auto finisce in una voragine a Calderà. Conducente illesa

Screenshot 20230125 145922 Business SuiteUna Fiat Punto è finita in una voragine sull'argine vicino al di Calderà,  al termine della via del mare prima dello stop. Una voragine apertasi a seguito del violento temporale del 3 dicembre scorso, ma a tutt'oggi non adeguatamente messa in sicurezza.  Secondo le informazioni apprese la macchina è finita all'interno della voragine, nonostante alcune transenne presenti alcuni metri prima. Alla guida c'era una donna, che a seguito dell'incidente non ha riportato fortunatamente gravi ripercussioni. Screenshot 20230125 143633 Business Suite

Ma la paura è stata tanta. Come si vede nella foto che immortala l'automobile all'interno della buca  La conducente è stata aiutata da alcuni passanti ad uscire dall'abitacolo della vettura.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.