Barcellona PG, assembramenti in piazza Libertà: multate dieci persone dalla Polizia

Ancora multe per il mancato uso della mascherina e per assembramenti a Barcellona Pozzo di Gotto. Gli agenti di polizia guidati dal vice questore Antonio Rugolo, a seguito dei mirati servizi di controllo, sono sono intervenuti in Piazza per un assembramento di persone, intente a parlare in senza far uso della mascherina e senza rispettare le distanze.

Per i dieci soggetti sono scattate le sanzioni da 400 euro. Di fronte alla gran parte di cittadini che rispettano le regole c’è ancora purtroppo qualcuno che si ostina a girare senza mascherina e creare assembramenti, mettendo a serio rischio la salute di chi invece le regole le rispetta.


Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.