#Barcellona. Grave incidente sulla Messina-Palermo, viabilità in tilt LE FOTO

Incidente autostrada 3-11-2015 aGrave incidente sulla Messina-Palermo intorno alle 16 tra e Milazzo.

Incidente autostrada 3-11-2015 b

Mentre percorreva la in direzione Messina, poco prima del di benzina alle porte del centro mamertino, una  Ford Focus grigia si è schiantata contro un autoarticolato fermo sulla corsia di emergenza e si è distrutta completamente.

A riportare le conseguenze più gravi il conducente dell'auto, un uomo di Barcellona Pozzo di Gotto, estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco e trasportato in elisoccorso presso l'ospedale di Messina. Sul posto intervenuta anche la polizia e gli uomini del CAS. Viabilità in tilt e al momento si registrano 3 chilometri di fila.

Incidente autostrada 3-11-2015 cAggiornamento 20.19

Sciolta la prognosi del conducente dell'auto che si è schiantata contro l'autoarticolato oggi pomeriggio. Secondo i medici del Policlinico di Messina, dove l'uomo è stato ricoverato dopo l'incidente, le sue condizioni permangono comunque gravi, ma non è in pericolo di vita.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *