Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

#Barcellona. Grave incidente sulla Messina-Palermo, viabilità in tilt LE FOTO

Incidente autostrada 3-11-2015 aGrave incidente sulla Messina-Palermo intorno alle 16 tra Barcellona e Milazzo.

Incidente autostrada 3-11-2015 b

Mentre percorreva la A20 in direzione Messina, poco prima del distributore di benzina alle porte del centro mamertino, una  Ford Focus grigia si è schiantata contro un autoarticolato fermo sulla corsia di emergenza e si è distrutta completamente.

A riportare le conseguenze più gravi il

conducente dell’auto, un uomo di Barcellona Pozzo di Gotto, estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco e trasportato in elisoccorso presso l’ospedale di Messina. Sul posto intervenuta anche la polizia e gli uomini del CAS. Viabilità in tilt e al momento si registrano 3 chilometri di fila.

Incidente autostrada 3-11-2015 cAggiornamento 20.19

Sciolta la prognosi del conducente dell’auto che si è schiantata contro l’autoarticolato oggi pomeriggio. Secondo i medici del Policlinico di Messina, dove l’uomo è stato ricoverato dopo l’incidente, le sue condizioni permangono comunque gravi, ma non è in pericolo di vita.

Carmelo Amato

Barcellonese doc, il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori di Palazzo Longano, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini. Sconfina spesso a Milazzo e dintorni.