Avvocato brutalmente aggredito in centro a Messina

17. Il Tribunale di MessinaGrave episodio di violenza a Messina, dove un legale è   stato aggredito a morsi al termine di una sessione per l'esame di abilitazione. Il legale sarebbe stato aggredito violentemente da un candidato che era stata bocciato. La vittima è stata prontamente soccorsa e trasportata al pronto soccorso del per essere sottoposta alle cure del caso.a causa delle ferite riportate.

? = &bannerid=805928&campaignid=255077&zoneid=98150&loc=https%3A%2F%2Fwww.messinatoday.it%2Fcronaca%2Flite avvocato colpito a morsi da collega.html%3Ffbclid%3DIwAR1Hg7MUBNrs thy2qME
Saranno le forze dell'ordine a chiarire tutti i risvolti ed attribuire le responsabilità. Diversi i testimoni che avrebbero assistito alla scena.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.