Assistenza clienti e prezzi competitivi, i buoni motivi per scegliere la ditta Barchitta

inbound8781228739813116657REDAZIONALE SPONSORIZZATO – Elettrodomestici Barchitta, l’esperienza unita all’affidabilità di prodotti di qualità. Da oltre 40anni a Barcellona Pozzo di Gotto, in via Garibaldi al civico 552, i migliori marchi dell’elettronica: Samsung, Sony, Panasonic, Philips, LG.
L’affidabilità degli elettrodomestici AEG, Rex, Zoppas, Samsung, Siemens, Bosch, Whirlpool, Miele. Gli elettrodomestici per l’incasso, l’assistenza diretta e le riparazioni. Entrare all’interno del punto vendita Barchitta, che nel tempo è stato ampliato sempre più, significa vivere una vera esperienza immersiva alla riscoperta dell’evoluzione della società italiana, che la famiglia Barchitta è sempre riuscita ad interpretare con le sue esigenze, studiando le soluzioni migliori per rimanere al fianco dei clienti ed accompagnarli fino a dentro le loro case.
La ditta Barchitta oltre al servizio di vendita, offre ai clienti la consegna a domicilio, il ritiro e lo smaltimento del vecchio, l’istallazione del nuovo e l’assistenza tecnica. L’evoluzione tecnologica che ha visto il susseguirsi di apparecchi sempre più digitalizzati

(a partire dall’apparecchio radio e dal televisore in bianco e nero, fino ad arrivare a quello a colori e allo Smart Tv di oggi) ha portato l’azienda ad un continuo aggiornamento per stare al passo con i tempi e per continuare così a fornire alla clientela un servizio di qualità. Da sempre la ditta Barchitta tratta importanti marchi di qualità come Rex, Electrolux, AEG, Zoppas, Samsung, Liehberr, Bosch, Siemens (per i grandi elettrodomestici), Samsung, Sony, LG, Panasonic (per Tv ed elettronica), offrendo una amplia scelta di piccoli elettrodomestici per la pulizia, lo stiro, la cucina e la persona oltre ad elettrodomestici da incasso per le cucine, lavastoviglie, frigoriferi, forni, piani cottura ad induzione e a gas, tv. Riconoscimenti ricevuti nel tempo da parte di numerose aziende e da parte della clientela hanno portato la ditta Barchitta a credere che, anche nella realtà dei piccoli negozi di provincia a conduzione famigliare, vi possa essere un futuro, puntando sulla tradizione, sulla passione per il proprio lavoro e sul contatto diretto con il cliente che possono fare la differenza nel mercato di oggi.