#Agrigento. Arresto a Ravanusa per evasione dai domiciliari

Carabinieri notteUn altro arresto frutto dei controlli dei soggetti sottoposti ai domiciliari dai carabibieri della Stazione di Ravanusa, Agrigento. In il 36enne Joan Mindirigiu,  bracciante agricolo romeno, attualmente agli arresti domiciliari, sorpreso fuori dalla propria abitazione in un orario non consentito.

Nella tarda serata di lunedì 5 gennaio i  carabinieri di Ravanusa hanno arrestato in flagranza di reato Joan Mindrigiu già noto alle Forze dell'Ordine, attualmente sottoposto alla pena alternativa della detenzione domiciliare.

In particolare i carabinieri, nel corso di un mirato servizio finalizzato a verificare il rispetto delle misure restrittive imposte dall'autorità giudiziaria, hanno eseguito un controllo presso l'abitazione del Mindirigiu, risultando però quest'ultimo assente.

Dopo un attenta indagine i carabinieri hanno rintracciato il bracciante agricolo in un'altra abitazione di Ravanusa, senza autorizzazione del Giudice. Mindirigiu, pertanto, è stato accompagnato presso la caserma dei Carabinieri di Ravanusa per gli adempimenti del caso, per esser poi sottoposto agli arresti domiciliari in attesa dell'udienza di convalida.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *