#Ragusa. Controlli a tappeto della Polizia nei locali pubblici

Questura di Ragusa Polizia (2)

Controlli a tappeto della Polizia nei locali pubblici della provincia di  Ragusa per garantite la vivibilità urbana.

Agenti della Squadra di polizia amministrativa e sociale della Questura di Ragusa, nonché del di Modica, su precise disposizioni del Questore di Ragusa Giuseppe Gammino, hanno svolto controlli amministrativi degli esercizi pubblici e dei locali di pubblico spettacolo nonché di intrattenimento musicale Modica, Pozzallo e Sampieri.

Il titolare di uno stabilimento balneare è stato segnalato alla autorità giudiziaria perché  l'attività di intrattenimento danzante era stata effettuata, oltre che dell'autorizzazione della polizia, anche senza la verifica dei requisiti di agibilità della struttura.

“I controlli – aggiungono dalla Questura di Ragusa – inseriti in un più vasto programma, proseguiranno ad ampio raggio in ambito provinciale e per l'intera stagione , allo scopo di far osservare le limitazioni imposte dalle leggi o dai regolamenti, verificare il rispetto delle prescrizioni imposte nonchè prevenire e stroncare sul nascere ogni situazione di illegalità o condotta illecita, fonte di maggiore allarme sociale sotto il profilo dell'ordine e della sicurezza pubblica”.

Giuseppe Marino

Laureato in Giornalismo all'Università degli studi di Messina. Si occupa a tutto campo della sezione sportiva di Sicilians, con un occhio di riguardo verso il calcio nostrano. Vi racconterà di tutto e di più sull'ACR Messina e sul panorama sportivo regionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *