#Caltanissetta. Aveva hashish e marijuana, segnalato al Prefetto un 19enne

volante catania PoliziaLo scorso 3 novembre un diciannovenne di Sommatino è stato segnalato al Prefetto per uso personale di stupefacenti. Ieri mattina, è stato trovato di nuovo con e marijuana.

“Gli agenti delle Volanti, nel corso dei servizi di prevenzione e controllo del territorio – spiegano dalla Questura di Caltanissetta – hanno notato il  in via Rochester nei pressi della Piazza Ex Gil verosimilmente in attesa dell'autobus”.
Il diciannovenne, il 3 novembre scorso, insieme a un ventunenne, era stato segnalato alla Prefettura, dopo essere stato fermato in via Fra Giarratana e trovato in possesso di marijuana e di un grinder.
“Per i suoi recenti precedenti  – aggiungono dalla Questura – i poliziotti hanno sottoposto il giovane a un controllo e, celati nel taschino destro dei pantaloni, hanno trovato due involucri di sostanza stupefacente: uno di marijuana e l'altro di hashish.  Il giovane è stato condotto in Questura dove i poliziotti eseguivano un controllo sul suo profilo facebook, visionando diverse foto pubblicate dal giovane nelle quali era ritratto con dosi di stupefacenti”.
Dopo le formalità di rito, il diciannovenne è stato nuovamente segnalato alla Prefettura per uso personale di stupefacenti.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *