#Messina. Dal 28 luglio il Memorial Jordan Chillemi a Barcellona

Memorial Chillemi BarcellonaAl via il 28 luglio a  la IV edizione del di basket 3 vs 3 Where Amazing Happens in memoria di Jordan Chillemi. Appuntamento in piazza delle Ancore a Calderà.

Il torneo è aperto a tutti gli amanti di questo sport, dai professionisti agli appassionati. Tra le novità di quest'anno la categoria Amatori, che si aggiunge a Open, Under 21, 19, 16 e 13, per dare la possibilità a chiunque non pratichi il basket in modo professionistico di divertirsi con il torneo.

“Tante gare -spiegano gli organizzatori- diverse categorie, gara del tiro dei 3 punti e tanti premi, ma soprattutto tanto divertimento”.

Le iscrizioni sono già aperte. E' sufficiente andare sulla pagina facebook https://www.facebook.com/pages/Where-Amazing-Happens-in-Memoria-di-Jordan-Chillemi/602000023270463?fref=ts e seguire le istruzioni. Il torneo si concluderà il 2 agosto.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *