29 gennaio 14.04 Scade giovedì il termine per il pagamento dell’imposta comunale sulla pubblicità e diritto alle pubbliche affissioni
Entro giovedì 31 gennaio dovrà essere effettuato il pagamento dell'imposta comunale sulla pubblicità per l'anno 2013. L'importo dovrà essere versato con bollettino postale o con bonifico, codice IBAN IT72H0760116500000010606986, intestato al “Comune di Messina Servizio Tesoreria Imposta sulla Pubblicità e Diritto sulle Pubbliche Affissioni” entro il 31 gennaio, termine entro il quale dovranno anche essere prodotte eventuali denunce di rimozione. L'omesso o tardivo pagamento dell'imposta sarà sanzionato, ai sensi dell'art. 23 del D.Lgs. 507/93 e successive modificazioni ed integrazioni. I contribuenti interessati, al fine di evitare errori di imputazione sui versamenti, possono ritirare i relativi bollettini precompilati negli uffici del Settore Pubblicità e Affissioni di viale S. Martino, 234 is.88, aperti tutti i giorni, escluso il sabato, dalle ore 9 alle 13. Chiunque intenda installare nuovi mezzi pubblicitari deve richiedere ed ottenere il rilascio preventivo dell'autorizzazione comunale, ai sensi dell'art.12 e secondo le modalità previste dal successivo art. 14 del Regolamento per l'applicazione dell'Imposta sulla Pubblicità.