Incidente autonomo a Oreto, uomo in prognosi riservata

IMG 20230907 WA0162 1Un incidente avvenuto nel pomeriggio ha paralizzato la zona della via statale Oreto, tra i comuni di Merì e Milazzo, dove un anziano conducente di motorino è rimasto ferito in modo grave, portando al blocco temporaneo del traffico nella zona.

Screenshot 20230907 192114 WhatsApp
Il luogo del sinistro

L'incidente ha avuto luogo sul ponte di Merì, ed ha coinvolto un anziano conducente di un motorino, che stava viaggiando da solo. Le circostanze precise dell'incidente sono ancora in fase di indagine, ma sembra che l'uomo abbia perso il controllo del suo motorino per evitare un cane, causando una caduta violenta.

La gravità dell'incidente ha richiesto un intervento tempestivo. Le persone che si trovavano nelle vicinanze hanno immediatamente chiamato il numero di emergenza, richiedendo l'assistenza medica. Sul posto sono giunti prontamente gli operatori del 118 e le forze dell' per gestire la situazione.

L'anziano conducente è stato soccorso e stabilizzato sul posto dagli operatori sanitari. Successivamente, è stato trasportato d'urgenza in ospedale in condizioni gravi. La prognosi è attualmente riservata, e il suo stato di è monitorato attentamente dai medici.

A causa dell'incidente, si è verificato un notevole disagio per quanto riguarda il traffico locale.