11 settembre 13.05 “Messina Beerfest”, questa sera si chiude

Il “Messina Beerfest” si regala un'altra serata di divertimento, musica e buona birra con le specialità offerte dalla Villacher. Anche nella terza serata della festa della birra, si è registrata una grande affluenza di pubblico: oltre un migliaio, infatti, i messinesi che hanno scelto il Giardino Corallo per trascorrere il sabato sera.

La musica è stata l'assoluta protagonista con due gruppi locali che hanno saputo coinvolgere i numerosi presenti. I primi a salire sul palco sono stati i giovani componenti della band dei Big Machine che hanno proposto un mix di successi di Ligabue, Green Day, Negramaro, Santana e qualche interessante inedito. Quindi, ha concluso la serata il gruppo La soluzione che, “sfruttando” le hit disco-dance, i tormentoni e i classici della musica italiana, è riuscito a trascinare i messinesi e farsi apprezzare per le loro ottime doti musicali.

Lavorano senza sosta anche gli agenti della Polizia di Stato che, dal loro stand, forniscono utili informazioni su leggi, autovelox, conseguenze dell'alcool e sono a disposizione di quanti, volontariamente, vogliono sottoporsi al dell'etilometro e conoscere la reazione del proprio organismo alle bevande alcoliche.

Oggi, infine, è in programma la quarta e ultima serata, che si aprirà con un altro appuntamento sportivo. Si parlerà ancora di rugby con la società della Logaritmo Messina (Serie C) che presenterà l'organico, il nuovo , Marco Cariddi, il preparatore atletico, Francesco Pagano, il responsabile del settore propaganda, Antonio Mangano, e i numerosi eventi che prenderanno il via con l'inizio della nuova stagione.

Poi si esibiranno le ultime due band: i Libero Senso, composto da Diego Chiarello (voce), Giovanni Chiarello (basso) Giuseppe Barresi (batteria), Antonino Chiarello (chitarra) e Angelo Forganni (chitarra) che eseguiranno, tra gli altri, brani di Vasco Rossi, Ligabue e Grignani, e il Nat Minutoli Trio con Roberta Marchese (voce), Michele Catania (piano) e Nat Minutoli (sax) che chiuderanno la serata e la seconda edizione del “Messina Beerfest” con le sonorità del . Occhio alle sorprese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *