4 febbraio 09.11 Cineforum Don Orione, oggi “Ruggine” con Valerio Mastrandrea e Stefano Accorsi

foto55

Prosegue la programmazione della stagione 2012-13 del Cineforum , organizzato con il patrocinio del Comune, della Federazione Italiana Circoli del Cinema e con l'intervento dell'Ersu, per gli abbonamenti riservati agli studenti dell'Università di Messina.

Il Cineforum proporrà oggi alla Sala Apollo 5 il film “Ruggine” di Daniele Gaglianone, con Valerio Mastandrea, Stefano Accorsi, Valeria Solarino e Filippo Timi, spettacoli alle ore 16, 18.30 e 21.

Presentato alla Mostra Cinematografica di Venezia, il film racconta una drammatica storia di abusi e violenze subiti da un gruppo di ragazzini e la loro vita difficile da adulti.

Il programma continuerà dall'11 febbraio, ogni lunedì, con “Love Is All You Need” di Susanne Bier, “Il sospetto” di T. Vinterberg, “Un giorno speciale” di F. Comencini, “La sorgente dell'amore” di R. Mihaileanu, “La parte degli angeli” di Ken Loach.

Queste scelte sono il frutto di un referendum tra i soci del Cineforum, i quali hanno potuto votare e scegliere su 24 titoli, tutti in prima assoluta per la città di Messina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *