#SerieD. Messina nullo, la Nocerina vince 2-0 al San Filippo

Il Messina cade anche in casa contro la corazzata Nocerina. I peloritani, mai realmente in partita cedono grazie alle reti di Cavallaro e Russo.

Nel surreale clima del San Filippo, chiuso ai tifosi su decisione della Commissione di Vigilanza il Messina cerca il riscatto dopo la sconfitta col Portici. I peloritani guidati da Antonio Venuto schiera Gagliardini, Cozzolino, Lia, Pezzella, Cassaro, Colombini, Lavrendi, Bossa, Dezai, Cocuzza, . La Nocerina gioca con Gomis, Matino, Di Minico, Coppola, Manzo, Mautone, Ragone, Marsili, Russo, Cavallaro, Dieme.

IMG 20170910 WA0057
Foto Antonio Maimone

Il Messina non riesce a impensierire i campani nel primo tempo, e alla prima occasione Cavallaro punisce Gagliardini, ancora colpevole, per la rete dell'1-0. I peloritani non riescono a reagire e al 25′ ancora Cavallaro cerca di capitalizzare, ma questa volta Gagliardini rimedia salvando la porta giallorossa.

Nella ripresa non c'è la reazione del Messina e Russo al 61′ la chiude. Seconda sconfitta per i peloritani, che domenica prossima andranno a giocarsela con la Cittanovese in trasferta.

Giuseppe Marino

Laureato in Giornalismo all'Università degli studi di Messina. Si occupa a tutto campo della sezione sportiva di Sicilians, con un occhio di riguardo verso il calcio nostrano. Vi racconterà di tutto e di più sull'ACR Messina e sul panorama sportivo regionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *