#Messina. Sicurezza allo stadio: le regole da seguire

 

Foto Antonio Maimone
Foto Antonio Maimone

Poche semplici regole per i tifosi che la Questura di Messina invita a rispettare in occasione delle partite di calcio che vedranno protagonista l'ACR Messina allo stadio .

Regole che nascono dall'esigenza di adottare ogni misura organizzativa utile al sereno svolgimento degli incontri sportivi nel rispetto della vigente normativa e in considerazione dell'attuale contesto internazionale.

Si invitano pertanto i tifosi a presentarsi allo stadio sin dall'apertura dei tornelli d'ingresso prevista due ore prima il fischio d'inizio partita, evitando così di concentrare l'affluenza a ridosso dell'inizio della gara.

Si eviti poi di portare con sé borse, zaini o quant'altro. Ogni singolo effetto personale dovrà infatti essere controllato nelle fasi di prefiltraggio e filtraggio, con un conseguente sensibile ritardo nelle procedure di accesso all'impianto.

Si ricorda infine di attenersi scrupolosamente alle disposizioni previste dal regolamento d'uso dell'impianto sportivo relative a oggetti, bevande o qualsiasi altro oggetto all'interno dello stadio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *