Sosta del campionato, il punto sulle peloritane

Sosta del campionato di serie D per il di Viareggio. L'A.C.R. Messina vi giunge con 4 punti di vantaggio sul Cosenza, dopo il pareggio al Giovanni Celeste.

Due giorni di riposo, oggi e domani, prima di riprendere gli allenamenti martedì e dedicarsi alla preparazione della gara casalinga contro il Montalto.

Un'avversaria da non sottovalutare con la quale i biancoscudati hanno già faticato nel match d'andata e alla fine conquistato il pareggio. Si auspica per la sfida di domenica 17 il recupero di Chiavaro alla luce della squalifica di Cucinotta.

Il tecnico Gaetano Catalano non pare tuttavia impensierito e assicura ancora una volta di poter contare su un'ampia rosa e di vagliare soluzioni alternative qualora non si rendesse disponibile Chiavaro. Un campionato pregevole quello dell'A.C.R. Messina e una battuta d'arresto al Celeste che di fatto non inficia i fin qui ottenuti.

Prosegue la lotta playoff per un Città di Messina in ottima forma. Trentacinque punti e quinto posto in classifica. Il tecnico Pasquale Rando sa di trovare nel Cosenza un avversario che, a dispetto dei problemi societari, ha motivazioni e valori per cercare il riscatto al San Vito.

Il morale di Assenzio e compagni è tuttavia alto dopo il derby peloritano. Si conta altresì sul pieno recupero dell'esterno offensivo Liborio Bongiovanni, fermato nelle ultime settimane da un problema al retto femorale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *