Site icon Sicilians

Omicidio Loris. Il GIP convalida l’arresto per Veronica Panarello

Veronica Panarello, la madre del piccolo Loris

Lei continua a negare, ma per i magistrati è colpevole. Il GIP di Ragusa Claudio Maggioni ha convalidato il fermo per Veronica Panarello, la mamma del piccolo Loris Stival, ucciso a Santa Croce Camerina, in provincia di Ragusa, il 29 novembre scorso.

A inchiodarla un video di 40 minuti, frutto di un insieme di filmati estrapolati da diverse telecamere di , che dimostrerebbe che la donna è rientrata a casa con il figlio, per poi uscire con l'auto dal garage.

In sostanza, i 36 minuti durante i quali la donna era in casa rientrano nell'arco di tempo durante il quale il bambino è stato ucciso.

Oggi polizia e carabinieri hanno sequestrato il cellulare di un'amica di Veronica Panarello, che la donna avrebbe avuto per alcuni giorni in uso e poi restituito.

A rivelare di aver usufruito di quel telefonino è stata la stessa mamma di Loris parlando con gli investigatori. Accertamenti sull'apparato telefonico sono in .

Intanto la polizia postale di Catania ha già eseguito su uno smartphone utilizzato dal piccolo Loris e stamane ha controllato il cellulare della donna. Vista la conferma dell'arresto da parte del GIP, Veronica Panarello resterà nel carcere di Catania a piazza Lanza.

Exit mobile version