Site icon Sicilians

Musica. Il “Duo Oblivion” in concerto a Barcellona Pozzo di Gotto

MESSINA. Il sassofonista Fabrizio Torrisi e la pianista Vera Lizzio, che insieme compongono il Duo Oblivion, tornano a esibirsi in concerto sabato 5 maggio. Dopo la loro del 26 aprile al Teatro Vittorio Emanuele di Messina, la coppia di musicisti siciliani si sposta in provincia, presso l'auditorium Oasi di Barcellona Pozzo di Gotto.

Il Duo Oblivion, fondato nel 2000, grazie al talento dei suoi componenti, si è affermato a livello nazionale ed europeo durante la partecipazione a diversi eventi musicali ottenendo, tra gli altri, il primo posto al Premio “Seiler”, allo “Scaramuzza” e al “Città di Palermo”, il terzo premio al “Città di Pavia”, e il primo posto assoluto al concorso europeo “Strawinsky” e al concorso “FIDAPA” Sicilia.

Per il pubblico di Barcellona, Torrisi e Lizzio eseguiranno musiche di Bozza, Desenclos, Milhaud, Crèpin, Joplin, Piazzolla, Naulais e Iturralde.

L'evento, patrocinato dal , è promosso dalle associazioni musicali “Vincenzo Bellini” di Messina e “Diaphonia” di Barcellona P.G.

 

Exit mobile version