Site icon Sicilians

#Barcellona. Il commiato del colonnello Stefano Spagnol alla città

Il colonnello Stefano Spagnol ha salutato Barcellona Pozzo di Gotto prima del trasferimento a Roma. Il commiato stamane al Urbano “Maggiore ” alla presenza delle autorità locali cittadine.

Oltre al sindaco Roberto Materia presenti anche altri primi cittadini del comprensorio barcellonese. Tra questi, i sindaci di Novara di , Terme Vigliatore e Merì.

A salutare Spagnol anche Sofia Capizzi e Angelo Giallombardo delle associazioni antiracket di Barcellona PG e Terme Vigliatore.

Donata da Santino Famà, scultore di Furnari, un'anfora che rappresenta una caserma e la riproduzione dello stemma dell'Arma.

Visibilmente emozionato, il colonnello Spagnol ha ringraziato e ha dichiarato che i tre anni trascorsi in provincia di Messina sono stati ricchi di soddisfazione per le operazioni contro la criminalità portate a termine.

Il comandante della Compagnia Carabinieri di Barcellona Valletta, insediatosi di recente nella città del Longano, ha sottolineato che “la massiccia presenza delle autorità locali è la conferma del buon lavoro svolto”.

Exit mobile version