Site icon Sicilians

Sant’Agata Militello, arrestato pusher

SCHILIRO Fabio
Fabio Schilirò

Detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Con questa accusa la notte scorsa i carabinieri della Compagnia di Sant'Agata Militello hanno arrestato Fabio Schilirò, 28 anni, nato in Germania ma residente nel centro tirrenico, già noto alle forze dell'ordine.

L'uomo è stato trovato in possesso di marijuana ed eroina pronte per essere vendute.

Nel corso di un servizio antidroga i militari componenti una pattuglia del Nucleo Operativo e Radiomobile di Sant'Agata Militello, hanno notato un uomo che con atteggiamento sospetto stava passando a bordo di un'auto nei pressi dello svincolo autostradale.

Durante la perquisizione personale e della macchina i carabinieri hanno trovato uno spinello, mentre a di Schilirò sono stati recuperati 70 grammi di marijuana e un grammo di eroina, che sono stati sequestrati.

La droga, dopo essere repertata, sarà trasmessa ai laboratori del RIS Carabinieri di per le analisi qualitative e quantitative.

Dopo le formalità di rito, su disposizione del magistrato di turno presso la Procura della Repubblica di Patti, il pusher è stato accompagnato a casa propria dove resterà agli arresti domiciliari, in attesa dell'udienza che si terrà con rito direttissimo presso il Tribunale di Patti.

Exit mobile version