Sant’Agata Militello, arrestato pusher

SCHILIRO Fabio
Fabio Schilirò

Detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Con questa accusa la notte scorsa i carabinieri della di Sant'Agata Militello hanno arrestato Fabio Schilirò, 28 anni, nato in Germania ma residente nel centro tirrenico, già noto alle forze dell'ordine.

L'uomo è stato trovato in possesso di marijuana ed eroina pronte per essere vendute.

Nel corso di un servizio antidroga i militari componenti una pattuglia del Nucleo Operativo e Radiomobile di Sant'Agata Militello, hanno notato un uomo che con atteggiamento sospetto stava passando a bordo di un' nei pressi dello svincolo autostradale.

Durante la perquisizione personale e della macchina i carabinieri hanno trovato uno spinello, mentre a casa di Schilirò sono stati recuperati 70 grammi di marijuana e un grammo di eroina, che sono stati sequestrati.

La droga, dopo essere repertata, sarà trasmessa ai laboratori del RIS Carabinieri di Messina per le analisi qualitative e quantitative.

Dopo le formalità di rito, su disposizione del magistrato di turno presso la Procura della Repubblica di , il pusher è stato accompagnato a casa propria dove resterà agli arresti domiciliari, in attesa dell'udienza che si terrà con rito direttissimo presso il Tribunale di Patti.

mm

Francesca Duca

Ventinovenne, aspirante giornalista, docente, speaker radiofonica. Dopo una breve parentesi a Chicago, torna a preferire le acque blu dello Stretto a quelle del lago Michigan. In redazione si è aggiudicata il titolo di "Nostra signora degli ultimi" per interviste e approfondimenti su tematiche sociali che riguardano anziani, immigrati, diritti civili e dell'infanzia.Ultimamente si è cimentata in analisi politiche sulle vicende che animano i corridoi di Palazzo Zanca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *