Site icon Sicilians

La Russa a Messina per chiudere la campagna di FDI

1
Giovanni Villari

A chiudere la campagna di Fratelli d'Italia per le Amministrative di Messina ci pensa Ignazio La Russa, che questa sera alle 20 terrà un comizio a piazza Cairoli.

“La presenza del presidente La Russa a Messina per la seconda volta a distanza di poco più di un mese dall'ultima sua visita, ci riempie di orgoglio, ci inorgoglisce e ci carica di ulteriore responsabilità -dichiara Giovanni Villari, presidente provinciale di FDI e candidato al Consiglio comunale. Dalla prima visita del presidente La Russa a Messina tante cose sono cambiate. Il sogno FDI ha cominciato a prendere forma e sempre maggiore consistenza, per essere oggi un vero e proprio punto di riferimento per tanti cittadini desiderosi di buona politica.

FDI oggi, è l'unico movimento politico che è in grado di raccogliere la e la sofferenza della gente per trasformarla in forza propulsiva per ricominciare.

A differenza di chi sa solo lamentarsi ed insultare o di chi invece, va promettendo per le piazze faraonici, stanziamenti di fondi perennemente in arrivo (ma arriveranno mai?) propone alla gente la politica dei fatti prima ancora che delle parole. FDI è vicina alla gente ed è lì che vuole stare per ascoltarne le istanze, tutelarne i diritti e garantire per tutti le medesime opportunità”.

Exit mobile version