La Russa a Messina per chiudere la campagna di FDI

1
Giovanni Villari

A chiudere la di Fratelli d'Italia per le Amministrative di Messina ci pensa Ignazio La Russa, che questa sera alle 20 terrà un comizio a .

“La presenza del presidente La Russa a Messina per la seconda volta a distanza di poco più di un mese dall'ultima sua visita, ci riempie di orgoglio, ci inorgoglisce e ci carica di ulteriore responsabilità -dichiara Giovanni Villari, presidente provinciale di FDI e candidato al Consiglio comunale. Dalla prima visita del presidente La Russa a Messina tante cose sono cambiate. Il sogno FDI ha cominciato a prendere forma e sempre maggiore consistenza, per essere oggi un vero e proprio punto di riferimento per tanti cittadini desiderosi di buona politica.

FDI oggi, è l'unico movimento politico che è in grado di raccogliere la protesta e la sofferenza della gente per trasformarla in forza propulsiva per ricominciare.

A differenza di chi sa solo lamentarsi ed insultare o di chi invece, va promettendo per le piazze progetti faraonici, stanziamenti di fondi perennemente in arrivo (ma arriveranno mai?) propone alla gente la politica dei fatti prima ancora che delle parole. FDI è vicina alla gente ed è lì che vuole stare per ascoltarne le istanze, tutelarne i diritti e garantire per tutti le medesime opportunità”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *