Site icon Sicilians

#Messina. Senza patente, ubriachi e armati. I carabinieri fermano 8 persone

Foto repertorio1

 

Il Nucleo radiomobile di Messina, in una serie di controlli alla circolazione stradale ha denunciato due persone  per guida in stato di ebrezza, uno per rifiuto di sottoporsi a controlli con etilometro e quattro per guida senza patente e uno per porto di coltello di genere vietato.

Due giovani messinesi sono stati deferiti per guida in stato di ebbrezza. Un 26enne , è stato controllato nei pressi del di Tremestieri mentre conduceva la vettura nonostante avesse un tasso alcolemico pari a 0,82 grammi per litro. Mentre , un 23enne, è stato fermato in Via XXIV Maggio alla guida del proprio autoveicolo con un tasso alcolemico di ben 1,40 grammi per litro.

Un 27enne, invece, fermato in Via Monsignor D'Arrigo, è stato deferito all'Autorità Giudiziaria perché si è rifiutato di sottoporsi al controllo tramite l'etilometro.

Fermati in diverse aree della città mentre conducevano ciclomotori senza avere mai conseguito la  patente, tre giovani di età compresa tra i 20 e i 30 anni e un 50enne sono stati denunciati per guida senza patente. I mezzi sono risultati privi di copertura assicurativa e quindi sequestrati.

Infine, sempre nel corso del servizio, un 30enne è stato denunciato poiché deteneva nel vano portaoggetti dell'auto, un coltello a serramanico lungo complessivamente 15 centimetri di cui 7 di lama.

Exit mobile version