Site icon Sicilians

#LegaPro. Sergio Magazzù è il nuovo responsabile dell’ufficio stampa del Messina

Sergio Magazzù è stato scelto come responsabile dell'ufficio stampa del nuovo Messina targato Franco Proto. Sergio Magazzù, giornalista professionista, ha sempre svolto il proprio lavoro con dedizione e impegno, mostrando grande professionalità. Il nuovo incarico è stato comunicato questa mattina dalla società attraverso una nota ufficiale.

Sergio Magazzù

“L'ACR Messina comunica di avere affidato l'ufficio stampa a Sergio Magazzù.
48 anni, giornalista professionista, redattore del quotidiano La Sicilia, è stato anche corrispondente di Super B, Guerin Sportivo, Superbasket, del mensile giapponese Calcio2002 e di Tuttosport. Dal 1998 al 2003, ha lavorato per l'emittente televisiva TeleVip.
È stato responsabile di diversi uffici stampa, tra i quali quelli di P.C.R. e Pallacanestro Messina, delle Universiadi (1997), dei Campionati mondiali di aerobica (1998) e della Final Four di Eurolega femminile di basket (2000), disputata a Messina.
È stato consigliere nazionale (con delega ai rapporti con la ) e presidente regionale (2009/2013) dell'Ussi (Unione Stampa Sportiva Italiana).
L'A.C.R. Messina formula i migliori auguri di buon lavoro a Sergio Magazzù”.

Il direttore di Sicilians Elisabetta Raffa, insieme a tutta la redazione, desidera porgere un grosso in bocca al lupo a Sergio Magazzù per questo nuovo incarico professionale.

Exit mobile version