Site icon Sicilians

In pubblicazione il bando per le mense scolastiche

E' in pubblicazione all'Albo Pretorio del Comune di Messina il bando di gara per il servizio di refezione scolastica relativamente al periodo 17 marzo-31 maggio , il cui importo è di 535.392,00 euro, oltre 1.123,20 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso ed iva al 4%.

Il termine di partecipazione è stato fissato entro le 9 del 13 marzo prossimo. Nella stessa data, alle 10, al Dipartimento Politiche culturali ed educative al Palacultura Antonello, si svolgerà la prima seduta pubblica per l'apertura delle offerte.

La gara sarà svolta con procedura aperta e aggiudicata mediante il criterio del prezzo più basso con percentuale unica sul prezzo posto a base. Saranno ammesse soltanto offerte in ribasso e si procederà all'aggiudicazione anche in caso di un solo partecipante.

Il capitolato d'appalto e il bando sono disponibili sul sito www.comune.messina.it nella sezione “Bandi di gara” o al Dipartimento Politiche culturali ed educative dalle 9 alle 12 dei giorni lavorativi, sabato escluso.

Exit mobile version