Site icon Sicilians

Barcellona PG, Salvatore Coppolino e Gianluca Sidoti nuovi assessori della giunta Calabrò

Avvicendamento nella Giunta Comunale di Barcellona Pozzo di Gotto tra assessori del gruppo Forza Italia. Lasciano l'esecutivo infatti Tommaso e Filippo Sottile, subentrano Gianluca Sidoti e Salvatore Coppolino. 

Il Gruppo Forza Italia intende ringraziare Tommaso e Filippo per l'impegno profuso nell'interesse della Città di Barcellona Pozzo di Gotto, con la certezza che lo stesso proseguirà con dedizione e spirito di servizio. L'avvicendamento in Giunta è un fatto naturale all'interno di un gruppo che cresce, anche numericamente, in Consiglio Comunale. Aspetto tangibile con l'adesione della Consigliera Antonella Lepro. I neo assessori di Forza Italia contribuiranno all'attività amministrativa in un momento storico particolarmente difficile, in cui è fondamentale e doveroso essere accanto ai cittadini e individuare ogni spiraglio di ripresa e cogliere al volo ogni possibilità dal punto di vista economico e sociale. Il prossimo passo sarà la costituzione del gruppo unico di Forza Italia in Consiglio Comunale. 

“E' un'emozione ritornare a ricoprire il ruolo di assessore della mia Città – ha affermato Gianluca Sidoti – E' una responsabilità importante farlo in un momento così delicato per tutta la cittadinanza. Cercherò di dare il mio contributo con massimo impegno e la passione che hanno sempre contraddistinto la mia vita politica”. L'Assessore Sidoti ricoprirà le deleghe a Polizia Municipale, Servizi Sociali, Bilancio, Tributi ed entrare extra tributarie. 

“Spero di poter essere utile al programma elettorale del sindaco Calabrò – ha affermato invece un raggiante Salvatore Coppolino – sono felice di ricoprire questo incarico. Il primo passo sarà prendere contatti con gli uffici e i funzionari per comprendere lo stato dell'arte e tracciare un percorso significativo. Sarà mia cura prendere subito contatti con la Protezione Civile. Comunico già da ora che devolverò la mia indennità interamente in beneficenza”.

 

Exit mobile version