Site icon Sicilians

Barcellona PG, perseguita e minaccia la ex moglie: scatta l’arresto in carcere

Gli agenti del Commissariato di Polizia di Barcellona Pozzo di Gotto diretti dal Vice Questore Antonio Rugolo, hanno eseguito una misura cautelare in carcere, in aggravamento della misura cautelare del divieto di avvicinamento alla ex moglie, con braccialetto elettronico, nei confronti di un 45enne. Il provvedimento è stato emesso dal Tribunale di Barcellona Pozzo di Gotto, a seguito della richiesta di aggravamento della misura.

particolare, oltre alle continue molestie, alle ingiurie e minacce di morte, l'indagato si è spinto ad introdursi in dell'ex moglie passando per il balcone, dopo essersi addirittura arrampicato da una grondaia. Nella medesima occasione si era scagliato con minacce ed insulti contro gli agenti del Commissariato di Barcellona P.G. intervenuti sul posto, supportato da alcuni familiari.

Nemmeno l'applicazione del braccialetto elettronico, tuttavia, ha sortito l'effetto di contenere i comportamenti dell'indagato che, anzi, ha violato più volte gli obblighi impostigli dal Giudice, fino all'emissione dell'odierna misura. L'uomo in sede di giudizio verrà difeso dal legale Diego Lanza.
Exit mobile version