Site icon Sicilians

#Agrigento. Il Comune chiede consulenze gratuite ai commercialisti

Il commissario straordinario del Comune di Agrigento Luciana Giammanco  chiama a i commercialisti della città.

“Fin dal momento del mio insediamento -spiega- è stata posta particolare attenzione alla condizione finanziaria di questo Comune.

Nell'ambito di un'azione trasparente e partecipata e per il bene comune della città è stata inoltrata una richiesta di disponibilità al presidente dell'Ordine professionale dei Dottori Commercialisti di Agrigento Ignazio La Porta, per fornire una rosa di nominativi con professionalità in materia di amministrazione finanziaria degli Enti locali e disponibili a prestare la propria collaborazione a titolo gratuito e per un tempo limitato”.

Per il commissario Giammanco questa collaborazione “costituirà un supporto specialistico, in sinergia con il personale dipendente preposto, per lo svolgimento di un'attività di analisi della situazione finanziaria di questo Comune e un'attività di consulenza e collaborazione propedeutica a proposte migliorative per l'assetto economico dell'Ente. Ciò anche per scongiurare eventuali ricadute negative per i cittadini e garantire la fruibilità dei servizi”.

Exit mobile version