Site icon Sicilians

28 febbraio 16.37 Arrestati due trentenni per aver rubato 40 componenti in alluminio

Librizzi (Me). I Carabinieri di Librizzi hanno assicurato alla giustizia due persone, poiché ritenute responsabili di furto aggravato. A seguito della notizia di un furto verificatosi poco prima presso un terreno di proprietà privata, i militari sono entrati in azione, intercettando i due prevenuti che viaggiavano a bordo di una autovettura.

Dopo avere bloccato il veicolo e identificato i due prevenuti in Mihai Ionescu trentuno anni nato in Romania, già noto alle Forze dell'Ordine, e  Maria Mustafa, trentadue anni anche lei nata in Romania, entrambi residenti a Paternò (CT), incensurata, i Carabinieri hanno effettuato una perquisizione sul vano posteriore dell'autovettura rinvenendo 40 componenti in alluminio per cabine di una nota società di telefonia.

Dagli immediati accertamenti dei Carabinieri è emerso che il materiale rinvenuto era stato poco prima asportato da un terreno privato ubicato poco distante.

A quel punto, per i due malfattori è scattato l'arresto per furto aggravato e gli stessi, su disposizione del Magistrato di turno presso la Procura della Repubblica del Tribunale di , sono stati trattenuti nella camera di della Compagnia Carabinieri di Patti, in attesa di essere giudicati nel dell'udienza che si terrà con rito direttissimo nella giornata odierna.

Exit mobile version