Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

XIV giornata, i convocati dal tecnico Rando

Ventidue i giocatori convocati dal tecnico Pasquale Rando per la gara casalinga contro il Comprensorio Montalto e valevole per la quattordicesima giornata di ritorno del girone I del campionato di serie D.

I portieri Di Dio, Di Salvia, Mannino, i difensori Bombara, Cammaroto, Cappello, Cirilli, D’Angelo, Dombrovoschi, Viscuso, i centrocampisti Assenzio, Avola, Bonamonte, Bruno, Cucè, Giardina, Munafò, gli attaccanti Bongiovanni, Citro, Mangano, Saraniti, Tiscione.
In dubbio Cirilli, colpito dall’influenza nelle ultime ore.

Calcio d’inizio

alle 15.00, dirige Kether Del Toso della sezione di Maniago.
Terzo posto in classifica a 54 punti e sette risultati utili consecutivi per un Città di Messina raggiante che domenica scorsa ha piegato il Savoia al “Giovanni Celeste” con un sonoro 4-1.

Dal canto suo, il Comprensorio Montalto vorrebbe disputare con serenità le ultime gare del campionato e per far questo gli occorrono punti necessari alla salvezza matematica.
Probabile tridente d’attacco per l’undici di Rando costituito da Citro, Saraniti e Tiscione. Certo la rosa a disposizione di mister Rando è al completo e vanta la forma smagliante espressa nelle ultime gare.