#Vittoria. Controlli a tappeto della Polizia, nove denunce e un arresto

Polizia Ragusa VittoriaDurante il fine settimana appena trascorso i poliziotti del Commissariato di Vittoria hanno effettuato un'intensa attività di prevenzione e repressione dei reati riportando importanti risultati.

È stato tratto in un 44enne vittoriese in esecuzione di un ordine dell'Autorità Giudiziaria, condannato in via definitiva, riconosciuto colpevole del reato di minaccia aggravata e condannato a sei mesi di reclusione. Dopo le formalità di rito è stato condotto presso la sua abitazione dove vi rimarrà in stato di detenzione domiciliare.

Inoltre, nel corso dei pattugliamenti e dei degli agenti delle Volanti, è stato denunciato un cittadino straniero di 24 anni che a bordo della sua auto portava mazza da baseball e spray urticante. Il giovane si è giustificato dicendo che gli oggetti gli servivano per difendersi. La denuncia è scattata per il reato di porto illegale di oggetti atti ad offendere.

Altri otto soggetti, tra uomini e donne, sono stati in stato di libertà all'Autorità giudiziaria per reati che variano dal furto, all'appropriazione indebita, al danneggiamento, all'invasione di terreni, alle minacce aggravate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *