#Vistidall’albero. Emergenza acqua: si lavora alla nuova tournée di Accorinti

Accorinti intervistato da Gad Lerner
Accorinti intervistato da Gad Lerner

Messina di nuovo senza acqua. Agitazione frenetica nelle stanze del sindaco Accorinti, con andirivieni dei suoi più stretti collaboratori e del suo staff di comunicatori.

Era appena finita l'emergenza idrica e il primo cittadino divideva il proprio tempo tra video, lettere con improbabili messaggi alla nazione sul dissesto idrogeologico e l'acqua pubblica e appelli agli altri sindaci per l'anniversario del 4 novembre, quando l'ennesima rottura del famoso tubo di Calatabiano ha scompaginato i suoi programmi.

Da quanto ci riferiscono i rumors dei soliti bene informati, quella che potremmo definire “l'unità di comunicazione di Palazzo Zanca” (non l'Ufficio Stampa diretto dal giornalista professionista Sergio Colosi, che è altra cosa) sta prendendo contatto con le emittenti radiotelevisive nazionali per organizzare una nuova tournée radio-televisiva di Accorinti.

Nel frattempo si attrezza la location con bandiere, oggetti e parafernalia vari, simbolo della spiritualità del Nostro. In bocca al , cittadini di Messina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *