Strade pericolose al Villaggio Aldisio, il consigliere Ticonosco chiede interventi urgenti

Villaggio AldisioStrade senza pace. E' questa la sostanza dell'interrogazione che il capogruppo al Consiglio Comunale di “Rialzati Messina” Salvatore Ticonosco ha rivolto al commissario straordinario del Comune Luigi Croce e al Dirigente Manutenzione strade e impianti.

Ticonosco, avendo raccolto le segnalazioni di alcuni residenti del Rione Aldisio e avendo constatato di persona la gravità della situazione, all'amministrazione comunale la mancata sistemazione del manto stradale di via Arena I°, D'Anfuso, Giovanni di Giovanni, Chinicò, Bartolomeo Ferraro e Mirello Mora.

“Il manto stradale -spiega Ticonosco- è gravemente danneggiato e pericoloso per automobilisti e centauri che vi transitano ogni giorno. Nonostante i miei reiterati appelli (l'ultimo risale a due anni fa), le avverse condizioni meteo non hanno fatto altro che accentuare la presenza di buche e crepe, diventando fonte di grande disagio per residenti e non”.

Il comunale chiede un intervento urgente per risolvere un problema che angustia chi vive in zona o la attraversa e confida nel miglioramento delle condizioni del manto stradale  per salvaguardare l'incolumità degli abitanti di Villaggio Aldisio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *