Via libera alla stabilizzazione dei dipendenti dell’Ente Fiera

Dipendenti Ente Fiera
Un di lavoratori dell'Ente Fiera

Via libera alla stabilizzazione dei dipendenti dell'Ente Fiera di Messina ed all'allargamento della pianta organica della Municipale.

Il Governo Crocetta ha accolto le richieste dei Democratici Riformisti, guidati dal messinese Beppe Picciolo.

“L'allargamento della pianta organica dei Vigili urbani del Comune di Messina per superare l'emergenza traffico e la giusta stabilizzazione dei dipendenti della Fiera di Messina erano tra i punti che il gruppo DRS ha posto all'assessore Bianchi per la redazione della Finanziaria Regionale -dichiara Riccardo Savona, deputato DR, componente la II Commissione, delegato ai rapporti con l'assessorato al Bilancio e presidente emerito della Commissione Bilancio.

Apprendiamo con favore che il governo le ha accettate, sulla base di una richiesta espressa che è venuta dal capogruppo Beppe Picciolo e dal presidente della V Commissione Ars Marcello Greco.

Prendo atto che anche altri parlamentari di diversi gruppi sposino tale richiesta ritenendola giusta. Ricordo come Picciolo e Greco abbiano interessato le Commissioni di merito attraverso audizioni ad hoc per ottenere questo risultato”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *