#Venetico. Ruba il decespugliatore e il tagliaerba del Comune, denunciato 45enne

Carabinieri_Mistretta_posto_di_controlloNella notte di lunedì 2 novembre ha rubato un decespugliatore e un tagliaerba dal magazzino comunale, al piano seminterrato della scuola elementare di Venetico Marina in via Siracusano. I carabinieri denunciano in stato di libertà un 45enne per il reato di ricettazione.

“Il magazzino comunale vittima del furto, come altri edifici comunali – spiegano con una nota i Carabinieri della Compagnia di Milazzo – purtroppo è privo di qualsiasi sistema di allarme, di adeguata illuminazione e di videosorveglianza, il che rende molto più facile per i malintenzionati introdursi ed asportare vari beni”.

I carabinieri della Stazione di Spadafora agli ordini del Luogotenente Antonino Vivona hanno eseguito un accurato sopralluogo e avviano subito le indagini.

All'alba di ieri, i Carabinieri fanno irruzione nell'abitazione del 45enne a Venetico Superiore, che si era occupato tempo fa di curare il verde del Comune di Venetico e che quindi ben conosceva il magazzino in questione e i mezzi che conteneva.  Dopo un'accurata perquisizione, i militari hanno trovato e sequestrato il decespugliatore e il tagliaerba rubati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *