Vela, la giovane messinese Kaptourovitch sul podio a Marina di Ragusa

Regata_Marina_diRagusa_15_marzo_2015 (4)Grande festa a Marina di Ragusa, oltre sessanta giovani velisti, provenienti da tutta la Sicilia, hanno partecipato alla regata per la classe Optimist per il Trofeo dei Comitati

Domenica, 15 marzo, erano tantissimi a gareggiare per la prima prova della VII zona Federazione italiana vela, promossa dal Circolo Velico Kaucana al porto turistico di Marina di Ragusa.

Regata_Marina_diRagusa_15_marzo_2015 (2)Il primo della categoria juniores, nati negli anni compresi tra il 2000 e il 2003, è stato Giuseppe Santagati del Circolo Velico Nic di Catania. Il secondo classificato è Matteo Macrì sempre del Nic, mentre è del Circolo Tennis e Vela di la terza classificata Lidia Kaptourovitch.

“Un momento di festa, non solo di competizione e agonismo – spiega Maria Antonietta Fisichella, direttore sportivo del Kaucana.

Regata_Marina_diRagusa_15_marzo_2015 (3)Un ringraziamento speciale per la collaborazione va al Comune di Ragusa e al sindaco Federico Piccitto e soprattutto al porto turistico di Marina di Ragusa che come sempre ci accoglie e si mette a disposizione dei giovani velisti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *