Una targa di “benvenuto” donata dal Lions Club Barcellona al comune di Castroreale

Il Lions Club Barcellona Pozzo di Gotto ha donato nei giorni scorsi al Comune di Castroreale una caratteristica targa di “Benvenuto” alla città, realizzata nell'ambito progetto Distrettuale “Recupero e Valorizzazione Aree interne”. L'iniziativa è stata affidata a livello comprensoriale dal Governatore del Distretto Lions Sicilia all'Immediato Past Presidente del Lions di Barcellona Pozzo di Gotto, Ing. Giuseppe Quattrocchi.

La delegazione del Lions Club Barcellona Pozzo di Gotto, composta dal Presidente Antonino Levita, dal Presidente della IV del Distretto Lions Sicilia Giuseppina Siracusa, dall'Immediato Past Presidente del Lions di Barcellona Giuseppe Quattrocchi, dai soci Santina Maiorana e Dott. Beppe Iacono, e dal Presidente del Leo Club Barcellona Pozzo di Gotto Domenico Levita, è stata ricevuta a Palazzo Peculio dal Sindaco del Comune di Castroreale, Alessandro Portaro, dagli assessori Mariella Sclafani e Giuseppe Rappazzo e dal Presidente del Consiglio Comunale Giuseppe .

Il Presidente del Lions, Antonino Levita, nel suo intervento ha sottolineato come questa attività sia la prosecuzione di una progettualità pluriennale nel segno della continuità tra i presidenti che si succedono e rappresenta la volontà del club di Barcellona Pozzo di Gotto di manifestare la propria presenza ed il sostegno a tutte le comunità che rientrano nel territorio servito dal club barcellonese.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *