Un successo a Barcellona PG la terza tappa del raduno T-Max

IMG 20190729 WA0009Si è svolta ieri con grande successo la Terza Tappa del Raduno Yamaha TMAX, organizzato dal T-MAX Club di Barcellona Pozzo di Gotto, in collaborazione con i gruppi di Pachino e Catania. Tantissimi appassionati e appassionate (zavorrine) di Yamaha T-Max si sono ritrovati a Barcellona Pozzo di Gotto e hanno sfilato in sella al loro maxiscooter preferito passando per i punti nevralgici del centro e dell'hinterland Messinese. Una giornata incredibile frutto di un'accurata preparazione e un'ottima organizzazione da parte di tutti. Vedere 220 T-Max riuniti è stata una vera emozione. Oltre al gruppo Tmax Barcellona Pozzo di Gotto al gran completo, hanno partecipato al
raduno anche il Team Cr moto, Moto Tmax by Foggia, il Club Tmax Napoli, i team Vietato Passare, Maccarone di Randazzo, Ar Racing, Bonnici, Campisi Motors, Niba Racing, Costa Viola Motors ed i gruppi di Pachino, Catania, Augusta, Mazzara del Vallo, Palermo, Messina e .

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *