Un messinese aggredito dall’ex della compagna: scappa nudo per strada

auto poliziaUn uomo di 49 anni, originario della provincia di Messina, è stato picchiato dall'ex marito e dal figlio della sua attuale compagna.

Il fatto è accaduto domenica pomeriggio a Spadarolo, in provincia di Rimini. I due si sono presentati a casa della donna, una 45enne, e l'hanno trovata a letto con il nuovo compagno. Tale situazione ha innescato la rabbia dei due, che hanno iniziato a colpire il 49enne con calci e pugni, usando e ferendolo anche con un punteruolo.

A questo punto, vistosi braccato, il 49enne è fuggito così come si trovava, senza nulla addosso. Trasportato all'ospedale Infermi di Rimini da una donna di passaggio in strada, i medici l'hanno giudicato guaribile in 40/50.

I due aggressori, padre e figlio, 41 e 20 anni, rintracciati dalla Polizia, sono stati per lesioni aggravate.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *