Tutto pronto al Lido Spiaggia D’oro per Messina OlymParty

IMG_5294
OlymParty

Domani, 27 agosto, cerimonia di apertura del Messina OlymPartyAlle 16 al Spiaggia D'oro,  Giulia Arena, Miss Italia 2013, darà il via alla IV edizione della convention di musica e sport da spiaggia.

Le iscrizioni alle competizioni, aperte lunedì scorso, hanno registrato già un importante numero di adesioni, superando il record di partecipanti dello scorso anno. Le iscrizioni alla manifestazione saranno comunque aperte fino alle 12 e 30 di domani, presso il Check In Point, al ristorante Il Grecale in via Circuito a Torre Faro.

Per la durata dell'evento, per agevolare gli spostamenti alle migliaia di ragazzi e ragazze messinesi e della provincia che vorranno partecipare al Messina Olymparty, sarà attivo un bus dell'ATM che farà da spola tra Il Grecale e il Lido Spiaggia D'Oro al chilometro 13 della Statale 113.

Messina OlympartyMessina OlymParty si pone l'obiettivo di creare un'occasione di riscoperta e valorizzazione del patrimonio culturale messinese, unendo sport e musica. Saranno tre giornate dedicate esclusivamente alla socialità e alla competizione sportiva, contornate da allegri momenti musicali, organizzata da un gruppo di volontari e volenterosi ragazzi di Messina.

Alla giornata conclusiva della Convention, sabato 29, parteciperanno il sindaco Renato Accorinti, il presidente dell'assemblea Regionale Siciliana Giovanni Ardizzone,  il presidente del Cus Unime ASD Nino Micali  e il presidente dell' Futuro Ecosostenibile Salvatore Severo. Gli ospiti consegneranno i premi ai vincitori delle tante competizioni sportive. Durante la serata finale si terrà il concerto dei Flaminio Maphia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *